Un momento diventa un oggetto da condividere subito regalandolo. O semplicemente mostrandolo. Lo permette la nuova Instax Square SQ40, che dà foto immediate da tenere subito in mano.
La fotocamera istantanea dal look vintage di Fujifilm garantisce di avere in mano una foto di forma quadrata subito dopo lo scatto. Con qualità sicuramente ottima, grazie al fatto che l’esposizione rileva automaticamente il livello di luce disponibile al momento dello scatto. Inoltre, a ulteriore garanzia di qualità dell’immagine, sono disponibili due modalità. Una, chiamata selfie, è studiata per fare autoritratti e primi piani. Ruotando l’obiettivo entra in funzione l’altra modalità, che mette a fuoco in tutte le altre situazioni. Così si possono fotografare gli amici regalando subito la foto oppure la si può conservare, come un piccolo oggetto per ricordare. E si possono scattare più foto, senza intaccare la memoria del cellulare e senza consumarne le batterie. Ma è anche possibile, grazie all’app, stampare le foto presenti sul cellulare attraverso la Instax Square SQ40.
Con la cinghia che permette di portare a tracolla la fotocamera come fosse una mini borsetta, la Instax Square SQ40 si fa notare. Così per lei è stato ideato il claim “Cattura la tua vera essenza”. La nuova fotocamera per immagini immediate, è il commento, «invita a raccontare di sé attraverso ogni scatto».
(Nella foto, il momento in cui appare tra le mani la foto di forma quadrata, appena scattata con la Instax Square SQ40)