Ale&Franz per ridere a Natale. NatAle&Franz show promette tante risate con contorno di musica dal vivo e canzoni. Si propone come una serata tra amici, leggera, rilassante e spensierata. Con loro sono i componenti della band, con Luigi Schiavone alla chitarra, Fabrizio Palermo al basso, Marco Orsi alla batteria, Francesco Luppi alle tastiere e la voce meravigliosa di Raffaella Spina.
«In scena – anticipano Ale&Franz – c’è la nostra comicità, la più classica, con i pezzi che ci hanno accompagnato e a cui ci siamo più affezionati in questi quasi trent’anni di strada percorsa insieme».
«Per essere davvero unico e speciale – aggiungono -, lo spettacolo di Natale aveva bisogno di una ciliegina sulla torta, anzi di un candito sul panettone. Con noi ci sarà un caro amico, una persona speciale, artista meraviglioso, con cui sarà davvero un piacere condividere la scena: Enzo Iacchetti!».
Dopo le prime date di dicembre a Legnano, Firenze, Lodi e Torino lo spettacolo NatAle&Franz show, con la regia di Alberto Ferrari e la partecipazione di Enzo Iacchetti è a Milano al Teatro Lirico. E’ in scena dal 21 dicembre al 7 gennaio 2024, con riposo 24 e 25 dicembre e 1° gennaio 2024. Orari da martedì a sabato ore 21.00; domenica ore 17.30; domenica 31 dicembre doppio spettacolo ore 17.30 e ore 21.30.
(Nella foto Ale&Franz protagonisti di NatAle&Franz show. Con loro Enzo Iacchetti in una partecipazione straordinaria, qui fotografati insieme su una panchina molto rivisitata)