Non avete trovato posto allo spettacolo di Teresa Mannino? Il giaguaro mi guarda storto infatti ha registrato il tutto esaurito nelle 12 giornate di programmazione al Teatro Manzoni di Milano. Così è stato deciso di riprendere lo spettacolo dal 12 al 19 giugno 2023 per altre 8 date. La decisione è accompagnata dalle parole di Teresa Mannino «Milano è la città che mi ha accolto, è la città che amo e questo amore così festosamente ricambiato non poteva lasciare fuori nessuno. Vi aspetto». La prevendita è aperta da lunedì 30 gennaio ore 12,00.
L’one woman show vede l’attrice comica siciliana dipingere un ritratto impietoso della nostra società, attraverso le sue parole dalla ironia graffiante. Anticipando quanto lo spettatore vedrà sul palco Teresa Mannino dice «Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, dalla perplessità nei confronti degli animali umani alla stima per le formiche, il filo conduttore sarà il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento. Durante il nostro incontro potrete danzare con me, guardare in silenzio, fare domande o dare risposte. Potrete anche chiudere gli occhi, ascoltare le mie parole come fossero una ninna nanna e addormentarvi, l’importante è non smettere di sognare e tenere gli occhi ben aperti una volta fuori dal teatro».
(Nella foto di Lorenza Daverio un momento dello spettacolo Il giaguaro mi guarda storto di Teresa Mannino. Torna a grande richiesta al Teatro Manzoni a Milano dal 12 al 19 giugno)
Il Giaguaro mi guarda storto
Con Teresa Mannino anche regista
scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini in collaborazione con Maria Nadotti.
Scene Maria Spazzi, luci Roberta Faiolo, costumi Istituto Melodia.
Prodotto da Stregonia
produzione esecutiva e distribuzione Savà Produzioni Creative.
A Milano al Teatro Manzoni torna a grande richiesta da lunedì 12 giugno a lunedì 19 giugno 2023. Prevendite aperte da lunedì 30 gennaio ore 12,00.